Gerolin, ds Udinese: “De Paul può giocare nel Napoli”

“Può ricoprire qualsiasi ruolo d’attacco” Il di dell’Udinese, Manuel Gerolin, coccola uno dei calciatori più talentuosi...

LEGGI ANCHE

“Può ricoprire qualsiasi ruolo d’attacco”

Il di dell’Udinese, Manuel Gerolin, coccola uno dei calciatori più talentuosi presenti in rosa: stiamo parlando di Rodrigo De Paul. In queste ultime ore sono molti i calciatori accostati al Napoli (vedi Ciciretti) e uno di questi è il numero 10 dei friulani.

In questo senso, Gerolin ha parlato ai microfoni di Radio Marte:
“La vittoria di Miliano ci ha portato via tante energie e stasera vedremo 6-7 novità. La nostra rosa, però, è molto omogenea e chi scenderà in campo stasera può dimostrare il nostro valore. Non abbiamo titolari fissi”.
Oddo? “Delneri ha pagato le sconfitte e il rodaggio che alcuni giocatori hanno dovuto affrontare all’inizio del campionato. Diamo, però, merito a Oddo che ha cambiato modulo, adattandosi ai giocatori che ha a disposizione. Questo è sicuramente un punto di partenza. C’è bisogno di grande lavoro e grande umiltà”.
Incontri con il Napoli di mercato? “I giocatori nostri si conoscono, tanti osservatori li visionano in ogni partita. Fino a giugno sicuramente non si muoverà nessuno e pure allora si muoveranno solo se miglioreranno qui”.
De Paul può giocare nel ruolo di Callejon? “E’ un buon giocatore, in attacco può giocare in qualsiasi ruolo”. 

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare