Quantcast

SSC Napoli - news

Genoa-Napoli, le ultime sulla formazione azzurra: Sarri cambia ancora

Archiviata la pratica Bologna sabato sera al San Paolo, il Napoli torna subito in campo contro il Genoa a Marassi per il turno infrasettimanale della quinta giornata di Serie A.
Napoli in grande spolvero che, complice la sconfitta della Juventus contro l’ Inter e quella della Roma contro la Fiorentina, viaggia in solitaria in vetta alla classifica. È vero, siamo solo all’ inizio della stagione ma i numeri parlano di una squadra ancora imbattuta in campionato, detentrice del miglior attacco con 12 reti messe a segno. Ma guai ad abbassare la concentrazione, lo sa bene Maurizio Sarri che dovrà centellinare le forze in vista di tre partite in soli sette giorni: dopo il Genoa a Marassi domani sera, sabato è atteso il Chievo al San Paolo mentre mercoledì sarà la volta del Benfica in Champions League. Tecnico partenopeo costretto nuovamente a mischiare le carte contro un avversario e su un campo che si sono rivelati particolarmente ostici negli ultimi anni.

LE ULTIME SUL NAPOLI – L’ unica certezza è il modulo, consueto 4-3-3. Per il resto tanti i dubbi di formazione a cominciare dalla difesa dove Maksimovic potrebbe far rifiatare uno tra Albiol e Koulibaly. Sulla sinistra c’è Ghoulam al posto di Strinic. A centrocampo torna dal primo minuto Allan, possibile panchina per capitan Hamsik mentre si va per la conferma di Zielinski e Jorginho. In attacco l’ intoccabile sembra essere il solo Callejon, solite staffette Mertens-Insigne e Milik-Gabbiadini con il belga e il polacco favoriti. Occhio a Giaccherini e a Diawara che potrebbero avere una chance a gara in corso, Chiriches unico indisponibile. Di seguito il probabile undici titolare.
Napoli(4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Milik, Mertens.   All. Sarri

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania