Genoa-Napoli, le ultime sulla formazione azzurra: Sarri cambia ancora

Archiviata la pratica Bologna sabato sera al San Paolo, il Napoli torna subito in campo...

LEGGI ANCHE

Archiviata la pratica Bologna sabato sera al San Paolo, il Napoli torna subito in campo contro il Genoa a Marassi per il turno infrasettimanale della quinta giornata di Serie A.
Napoli in grande spolvero che, complice la sconfitta della Juventus contro l’ Inter e quella della Roma contro la Fiorentina, viaggia in solitaria in vetta alla classifica. È vero, siamo solo all’ inizio della stagione ma i numeri parlano di una squadra ancora imbattuta in campionato, detentrice del miglior attacco con 12 reti messe a segno. Ma guai ad abbassare la concentrazione, lo sa bene Maurizio Sarri che dovrà centellinare le forze in vista di tre partite in soli sette giorni: dopo il Genoa a Marassi domani sera, sabato è atteso il Chievo al San Paolo mentre mercoledì sarà la volta del Benfica in Champions League. Tecnico partenopeo costretto nuovamente a mischiare le carte contro un avversario e su un campo che si sono rivelati particolarmente ostici negli ultimi anni.

LE ULTIME SUL NAPOLI – L’ unica certezza è il modulo, consueto 4-3-3. Per il resto tanti i dubbi di formazione a cominciare dalla difesa dove Maksimovic potrebbe far rifiatare uno tra Albiol e Koulibaly. Sulla sinistra c’è Ghoulam al posto di Strinic. A centrocampo torna dal primo minuto Allan, possibile panchina per capitan Hamsik mentre si va per la conferma di Zielinski e Jorginho. In attacco l’ intoccabile sembra essere il solo Callejon, solite staffette Mertens-Insigne e Milik-Gabbiadini con il belga e il polacco favoriti. Occhio a Giaccherini e a Diawara che potrebbero avere una chance a gara in corso, Chiriches unico indisponibile. Di seguito il probabile undici titolare.
Napoli(4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Milik, Mertens.   All. Sarri

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Autobus Eav in Controsenso a Castellammare

Episodio insolito a Castellammare di Stabia: autobus Eav devia controsenso, sollevando preoccupazioni sulla gestione del traffico e sicurezza stradale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare