Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - news

Gennaro Iezzo: Napoli – due, tre tasselli e sei al top!! Tra Cavani e Higuain scelgo..

Grande successo per la premiazione del Football Leader 2017 tenutasi ieri all’Hotel Royal Continental di Napoli. Tra i presenti Gennaro Iezzo, che ci ha rilasciato alcune battute sul presente ed il futuro del Napoli.

Di seguito le parole di Iezzo:

 Il Napoli viene da una stagione esaltante. La finale di Cardiff ha dimostrato come gli Azzurri siano stati eliminati in Champion’s da una squadra eccezionale come il Real Madrid. Credo che al Napoli, per reggere il confronto con queste squadre, magari arrivando a giocare una finale, manchino quei due, tre tasselli di qualità in grado di dare esperienza e continuità a tutta la stagione partenopea. Ad ogni modo, penso che il Napoli visto nel girone di ritorno possa dare filo da torcere alla Juventus; se poi ci aggiungiamo qualche pezzo pregiato non sarebbe male!

Confronto Cavani – Higuain? Sono due giocatori diversi. Gonzalo va innescato e può segnare da qualsiasi posizione, mentre Edi partecipa molto al gioco di squadra. E’ un attaccante che gioca a tutto campo, che parte da lontano per poi finalizzare sotto porta; inoltre Edi ha una fame impressionante, anche in allenamento: poche volte ho visto un calciatore con la sua voglia di gol. Ferme restando le qualità di Higuain, le caratteristiche che ha Cavani lo rendono tutt’ora un calciatore unico.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più