Gazzetta – il Napoli prepara 15 milioni più contropartita per convincere il Sassuolo

Si allontana Lucas Moura Il Napoli non molla Politano. Alla ricerca dell’esterno offensivo da regalare a Maurizio Sarri...

LEGGI ANCHE

Si allontana Lucas Moura

Il Napoli non molla Politano. Alla ricerca dell’esterno offensivo da regalare a Maurizio Sarri al fine di incrementare le possibilità di turn over e le alternative al suo scacchiere, Cristiano Giuntoli è al lavoro per accontentare il suo tecnico.

Angelozzi, direttore sportivo del club neroverde, si è detto categorico nel rifiuto alla cessione del suo numero 16. Tuttavia, il club partenopeo non è poi così convinto di questa presa di posizione e prepara un nuovo attacco.
Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, gli azzurri avrebbero offerto 15 milioni di euro. Il Sassuolo, però, resiste e Giuntoli pensa a come far tentennare gli emiliani: il club del patron Squinzi è alla ricerca di un difensore centrale dopo l’addio di Paolo Cannavaro e il Napoli potrebbe inserire nella trattativa anche Nikola Maksimovic, calciatore che piace molto al Sassuolo. Sul serbo, però, ci sono anche Spartak Mosca e Saint Etienne.

Intanto si allontana Lucas Moura. Il calciatore piace molto a Sarri, ma il suo ingaggio non rientra nei parametri fissati dal Napoli e, in più il brasiliano vorrebbe garanzie sul suo utilizzo da titolare.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare