Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Gazzetta – il Napoli prepara 15 milioni più contropartita per convincere il Sassuolo

Si allontana Lucas Moura

Il Napoli non molla Politano. Alla ricerca dell’esterno offensivo da regalare a Maurizio Sarri al fine di incrementare le possibilità di turn over e le alternative al suo scacchiere, Cristiano Giuntoli è al lavoro per accontentare il suo tecnico.

Angelozzi, direttore sportivo del club neroverde, si è detto categorico nel rifiuto alla cessione del suo numero 16. Tuttavia, il club partenopeo non è poi così convinto di questa presa di posizione e prepara un nuovo attacco.
Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, gli azzurri avrebbero offerto 15 milioni di euro. Il Sassuolo, però, resiste e Giuntoli pensa a come far tentennare gli emiliani: il club del patron Squinzi è alla ricerca di un difensore centrale dopo l’addio di Paolo Cannavaro e il Napoli potrebbe inserire nella trattativa anche Nikola Maksimovic, calciatore che piace molto al Sassuolo. Sul serbo, però, ci sono anche Spartak Mosca e Saint Etienne.

Intanto si allontana Lucas Moura. Il calciatore piace molto a Sarri, ma il suo ingaggio non rientra nei parametri fissati dal Napoli e, in più il brasiliano vorrebbe garanzie sul suo utilizzo da titolare.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più