Quantcast

SSC Napoli - news

Gazzetta – Napoli, 4 azzurri in partenza: in arrivo un bottino da 15 milioni di euro

Gazzetta – Napoli, 4 azzurri in partenza: in arrivo un bottino da 15 milioni di euro

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbero molte novità riguardo il calcio mercato napoletano: sembrerebbe che almeno altri 15 milioni di euro siano in arrivo dalle uscite dopo quella che si potrebbe chiudere nei prossimi giorni per Jorginho al City.

Sepe è ormai del Parma in prestito con diritto di riscatto fissato a cinque milioni, Grassi sembra vicino al Cagliari per circa 10 milioni (con il Napoli che si riserverà il diritto di riacquisto), Ciciretti piace a Chievo, Genoa ed Udinese mentre Roberto Insigne pare destinato a finire in prestito al Benevento.

I quattro in uscita sarebbero i seguenti: Luigi Sepe, Alberto Grassi, Amato Ciciretti, Roberto Insigne. Questi potrebbero generare per le casse del Napoli introiti per ulteriori 15 milioni almeno.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania