Quantcast

SSC Napoli - news

Gazzetta – Ibrahimovic e l’addio alla MLS: avrebbe voluto giocare al Napoli prima di smettere

Gazzetta – Ibrahimovic e l’addio alla MLS: avrebbe voluto giocare al Napoli prima di smettere

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport apre con quella che sembrerebbe dover restare una suggestione, ma che con l’addio di Zlatan Ibrahimovic alla MLS potrebbe concretizzarsi, sebbene le chances siano davvero poche e nessun discorso in tal senso è stato fatto di recente. L’ ex giocatore di Juventus, Inter, Milan e Barcellona, dopo essere rimasto deluso dall’esperienza in MLS, nel campionato americano, potrebbe decidere di tornare in Svezia, anche se i suoi sogni ricadrebbero su luoghi ben più “caldi”, come ricorda il quotidiano sportivo:
“Ibra non ha mai vinto l’Allsvenskan, il primo campionato in Svezia. Giocava nel Malmoe FF quando nel 2001 è stato comprato dall’Ajax. Sulla domanda se potrebbe giocare in una squadra della capitale, come l’AIK, Ibra risponde con chiarezza: «Mai. Tornerei soltanto a Malmoe. E loro vinceranno il campionato ora». La Svezia comunque non è l’unico posto nel cuore di Ibrahimovic, c’è anche l’Italia. «Ho l’Italia nel sangue», ha spesso detto Ibrahimovic. Il Milan gli è rimasto nel cuore ma varie volte ha detto che avrebbe voluto giocare nel sud d’Italia, come a Roma o a Napoli, prima di togliersi gli scarpini per sempre”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania