Gazzetta – Giuntoli ha sondato il terreno per Darmian: ecco la situazione…

Il calciatore gradisce la destinazione Napoli Secondo quanto riportato nell’edizione odierna da La Gazzetta dello Sport,...

LEGGI ANCHE

Il calciatore gradisce la destinazione Napoli

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna da La Gazzetta dello Sport, l’ipotesi Darmian resta solo un’ipotesi. Il ds Giuntoli ha sondato il terreno per l’esterno del Manchester United. Il calciatore, però, ha un contratto che scade nel 2020 ma lascerebbe molto volentieri la l’Inghilterra per tornare a calcare i campi della Serie A.

Napoli sarebbe una destinazione molto gradita dal calciatore. Già nelle scorse sessioni di mercato c’era stato un avvicinamento tra le parti ma senza mai raggiungere un accordo. Il problema maggiore sarebbe rappresentato dall’ingaggio: 2 milioni di euro a stagione più una serie di bonus leati agli obiettivi che la società non vorrebbe riconoscere.
Ad ogni modo, prima di tutto c’è da raggiungere l’accordo con il Manchester United e, soprattutto, quanto valuta il calciatore. In seguito a tutto questo si potrà cominciare a parlare con l’entourage dell’ex Torino in maniera più approfondita.

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare