Gazzetta dello Sport: “Il Napoli cede il primo posto dopo 11 giornate”

“La Juventus è imbattuta in questo girone di ritorno, gli azzurri hanno perso 5 punti...

LEGGI ANCHE

“La Juventus è imbattuta in questo girone di ritorno, gli azzurri hanno perso 5 punti in due partite”

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha analizzato la gara tra InterNapoli, un match che ha regalato alla Juventus il primato in classifica nonostante i bianconeri abbiano una gara da recuperare che potrebbe portare il proprio vantaggio da uno a quattro punti.

Ecco quanto scritto dal quotidiano:
“Resta il rimpianto di aver ceduto il primo posto alla Juventus, dopo 11 giornate: il Napoli l’aveva conquistato dopo la vittoria a Torino il 17 dicembre scorso. Il sorpasso c’è stato, perché i campioni d’Italia non hanno mai perso in questo girone di ritorno. A differenza del Napoli che, invece, in sole due partite ha messo in discussione il primato e, dunque, l’obiettivo finale perdendo prima con la Roma e pareggiando, ieri sera, a San Siro. Eppure, non è parsa irresistibile l’Inter anche se l’occasione più pericolosa l’ha creata lo slovacco Skriniar con il pallone ribattuto dal palo sul colpo di testa, nel secondo tempo. Ma nemmeno il Napoli è apparso convinto, voglioso di sbancare Milano: gli è mancata la ferocia e potrebbe essere un segnale per niente positivo. Insomma, il pareggio non fa una piega in questa partita, ha scontentato entrambe le squadre per motivi diversi: Maurizio Sarri ha perso l’opportunità di respingere l’attacco della Juventus; Luciano Spalletti, invece, ha fallito l’aggancio alla Lazio al quarto posto per la zona Champions League”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare