Quantcast

SSC Napoli - news

Gazzetta – De Laurentiis ripensa a Cavani: a Napoli ritroverebbe stimoli impensabili

Gazzetta – De Laurentiis ripensa a Cavani: a Napoli ritroverebbe stimoli impensabili

Ecco come una sfida di Champions League con il PSG al Parco dei Principi diventa luogo per parlare di calciomercato, riaccendendo la fiammella che alimenta la speranza di riprendere Caivani in squadra. Intanto la Rosea poi specifica che il Matador resta ai margini del PSG, soprattutto da quando è arrivato Neymar in squadra.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta, mentre i compagni prediligono i ritrovi più alla moda in città, Cavani preferisce le passeggiate nella natura, fra le campagne che circondano la metropoli. Probabilmente Edi è  un po’ pentito di non aver forzato la mano al club francese in estate per cercare maggiore considerazione da un’altra parte. Ma De Laurentiis sembrerebbe continuare ad alimentare la speranza di riprenderlo in squadra, dal momento che proprio il Napoli potrebbe ridare stimoli impensabili all’attaccante uruguaiano.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania