Gazzetta – Ciciretti è del Napoli!

La firma arriverà alla chiusura del mercato di riparazione Amato Ciciretti, numero 10 del Benevento, sarebbe il...

LEGGI ANCHE

La firma arriverà alla chiusura del mercato di riparazione

Amato Ciciretti, numero 10 del Benevento, sarebbe il profilo adatto alla politica adottata dal Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis ha raggiunto l’accordo con l’entourage del talento sannita classe ’93.

Nella giornata di ieri, le parti si sono incontrate nella sede azzurra di Castel Volturno per discutere del contratto. L’incontro, con GiuntoliPisacane (agente di Ciciretti), è servito per formalizzare l’accordo prima della firma che non potrà essere esserci prima dell’1 febbraio. Il contratto di Ciciretti con il Benevento scade nel prossimo giugno. In questa prima parte di campionato, il suo rendimento, comunque sempre alto, è stato penalizzato dall’infortunio, subito alla vigilia del derby contro il Napoli, che l’ha messo fuori causa per 4 partite.

L’infortunio l’ha costretto a saltare anche le gare contro Atalanta e Milan. Le presenze collezionate dall’attaccante sannita sono 11, ma non tutte da primo minuto, con uno score di due reti di cui una contro la Juventus.
Ciciretti è stato seguito già in passato dal ds Giuntoli, tenendolo sotto osservazione. L’accordo è stato raggiunto, ora c’è da capire se il trasferimento avverrà a giugno, come sembra, oppure può essere anticipato già a gennaio. Tutto dipende Dal Benevento e dal suo campionato: nel caso in cui, al termine delle gare del periodo natalizio, il Benevento dovesse trovarsi ancora nell’attuale situazione, allora il presidente De Laurentiis potrebbe chiedere al collega Vigorito l’ok per anticipare il trasferimento già nella prossima sessione di mercato.

F1, qualifiche GP Australia: pole di Verstappen, ma Sainz MVP

Max Verstappen centra la pole position nelle qualifiche del GP d'Australia davanti a un super Carlos Sainz
Pubblicita

Ti potrebbe interessare