Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Gazzetta – Amir Rrahmani nuovo calciatore del Napoli: cifre e dettagli dell’affare

Gazzetta – Amir Rrahmani nuovo calciatore del Napoli: cifre e dettagli dell’affare

Proseguono le novità nel calciomercato del Napoli. Ieri Amir Rrahmani è diventato un nuovo calciatore della SSC Napoli. Pare che il difensore kosovaro giocherà ufficialmente con la maglia azzurra solo tra 6 mesi, in quanto continuerà a giocare in in prestito al Verona. Intanto ieri ha anche svolto le visite mediche di rito presso Villa Stuart.

L’odierna edizione della Gazzetta dello Sport parla delle cifre e dei dettagli dell’affare:

“Amir Rrahmani ha firmato il contratto che lo legherà al Napoli fino al 2024, con uno stipendio di 1,8 milioni a stagione. L’operazione col Verona, costata 14 milioni più 1,5 di bonus, è stata definita, ma il difensore arriverà soltanto a giugno”

ha firmato il contratto che lo legherà al Napoli fino al 2024, con uno stipendio di 1,8 milioni a stagione. L’operazione col Verona, costata 14 milioni più 1,5 di bonus, è stata definita, ma il difensore arriverà soltanto a giugno”ha firmato il contratto che lo legherà al Napoli fino al 2024, con uno stipendio di 1,8 milioni a stagione. L’operazione col Verona, costata 14 milioni più 1,5 di bonus, è stata definita, ma il difensore arriverà soltanto a giugno” ha firmato il contratto che lo legherà al Napoli fino al 2024

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat