Gattuso: “Potevamo fare di più. Non abbiamo avuto brillantezza”

Le parole del tecnico azzurro al termine della sconfitta contro il Sassuolo    Una brutta...

LEGGI ANCHE

Le parole del tecnico azzurro al termine della sconfitta contro il Sassuolo

 

 Una brutta sconfitta, ma ci può stare. Al  San Paolo vince il Sassuolo che batte 2-0 il Napoli. Un deludente  Rino Gattuso è intervenuto ai microfoni di Sky esprimendo tutta la sua amarezza per questa sconfitta. Ecco le sue dichiarazioni:

“Abbiamo avuto tante occasioni che però non abbiamo sfruttato. La sconfitta ci sta, ma potevamo fare di più. Inutile parlare se era rigore o no. Se non sono andati al Var è perché l’hanno vista in questo modo. È sicuramente un episodio che ci può stare, io devo giudicare la prestazione della squadra non degli arbitri. Il Sassuolo è una squadra che ti fa correre tanto. Noi abbiamo fatto bene ma con troppa frenesia. Ora dobbiamo pensare a essere solidi e non essere ingenui. Possiamo e dobbiamo fare meglio”.

 

“Non è un problema di cambi, abbiamo dato minuti a Zielinski ed Elmas che devono tornare a giocare. La sensazione è che potevamo fare gol prima del rigore loro, noi non abbiamo concesso quasi nulla. Noi andavamo sempre nella loro metà campo, giocavamo sotto ritmo quando avevano palla loro”.

 

“Noi dobbiamo continuare a lavorare e migliorare, dobbiamo mettere Osimhen nelle migliori condizioni di segnare. Non dobbiamo pensare allo scudetto e a cosa dicono in giro, dobbiamo solo lavorare. È un campionato molto forte, tutte le partite sono difficili, con i cinque cambi si modifica totalmente la partita e vale per tutti. Io però vedo una squadra, ci può stare non avere la stessa brillantezza delle prime partita”.

 

Rinnovo? “Lasciamo stare, quando si parla di rinnovo poi non ne vinco una”

Juve Stabia, i numeri della 33esima: Vespe secondo miglior attacco

Juve Stabia, continuano ad essere molto positivi i numeri della 33esima giornata di campionato delle Vespe: secondo migliore attacco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare