Quantcast

Banner Gori
castel volturno napoli allenamento gattuso foto free instagram ssc napoli
SSC Napoli - news

Gattuso:”Osimhen è un valore aggiunto. Vogliamo tornare in Champions”

Gattuso:”Fabian? Deve migliorare nella copertura del campo”

Gattuso:”Osimhen è un valore aggiunto. Vogliamo tornare in Champions”

Rino Gattuso, tecnico del Napoli,  è stato intervistato ai microfoni di Dazn al termine della vittoria dei suoi azzurri contro il Parma per 2-0. Ecco le sue dichiarazioni:

 

“Osimhen è un valore aggiunto ma noi dobbiamo correre e migliorare sulle seconde palle, con sola qualità non andiamo da nessuna parte. Victor ha una marcia in più ma al momento dobbiamo cercare i principi giusti, sapevamo che nel finale poteva darci qualcosa di importante. La qualità mi piace ma devo pensare all’equilibrio della squadra, nel primo tempo abbiamo fatto il solletico al Parma nonostante abbiamo speso tanto. Negli ultimi minuti ho visto diverse disattenzioni che non mi sono piaciute. Dobbiamo migliorare in questo, è una squadra che deve guardare questi particolari senza regalare nulla.”

Obiettivi? ” Non si dimentica da dove è partito e i sacrifici che ha fatto.  Mi colpì già la prima volta che ci parlai, è un ragazzo giovane con la testa di un quarantenne. Da quando è arrivato ha dimostrato di essere davvero tanta roba.”

Difesa? “Dobbiamo cambiare un po’ di cose, provando a giocare a tutto campo. Invidio chi lo sa fare, noi al momento non siamo ancora pronti per questo tipo di filosofia.”

Fabian Ruiz? “Per come si muove in fase di non possesso è uno dei più forti, deve migliorare nella copertura del campo quando giochiamo a due. È stato dieci giorni in Nazionale e sta lavorando tanto, è normale che debba ancora entrare al meglio in condizione”

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Marco Palomba

Marco Palomba

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più