Gattuso nuovo allenatore del Napoli: già pronta la statuetta per il presepe

Gattuso nuovo allenatore del Napoli: già pronta la statuetta per il presepe, realizzata dal Maestro...

LEGGI ANCHE

Gattuso nuovo allenatore del Napoli: già pronta la statuetta per il presepe, realizzata dal Maestro dell’arte presepiale Genny Di Virgilio

Nella giornata di ieri, Rino Gattuso si è insediato ufficialmente sulla panchina del Napoli. Giusto in tempo per finire di diritto nel presepe napoletano. Come ormai da tradizione, dopo pochissime ore è infatti apparsa la sua statuetta per augurargli buona fortuna per questa sua nuova esperienza. A realizzarla è stato il Maestro dell’Arte presepiale, Genny Di Virgilio, dell’omonima bottega di San Gregorio Armeno. L’artista, e tifoso, partenopeo non è nuovo a questo genere di omaggi. Era stato proprio lui a dare il benvenuto nel medesimo modo a molti dei calciatori arrivati negli ultimi anni nel club azzurro, come Meret e Lozano.

https://www.instagram.com/p/B57sKlpIdvm/

Nella giornata di ieri, Rino Gattuso si è insediato ufficialmente sulla panchina del Napoli. Come da tradizione ormai, dopo pochissime ore è apparsa una statuetta per il presepe per augurargli buona fortuna per questa sua nuova esperienza. A realizzarla è stato il Maestro dell’Arte presepiale, Genny Di Virgilio, dell’omonima bottega di San Gregorio Armeno. L’artista, e tifoso, partenopeo non è nuovo a questo genere di omaggi. Era stato proprio lui a dare il benvenuto nel medesimo modo a molti dei calciatori arrivati negli ultimi anni nel club azzurro, come Meret e Lozano.

GP di Portimao: Jorge Martin domina! Bagnaia e Marquez si beccano a 3 giri dalla fine

In Portogallo torna a vincere Jorge Martin, con Enea Bastianini secondo e col primo podio di Pedro Acosta; terzo. Zero per Bagnaia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare