Gattuso:” Nelle grandi partite ci manca ancora qualcosa”

Le parole del tecnico azzurro al termine della sfida contro il Milan   Gattuso:” Nelle...

LEGGI ANCHE

Le parole del tecnico azzurro al termine della sfida contro il Milan

 

Gattuso:” Nelle grandi partite ci manca ancora qualcosa”

 

Una sconfitta che pesa e anche tanto. Al San Paolo trionfa il Milan che vince 3-1 contro il Napoli. Un deluso Gennaro Gattuso  è intervenuto a fine match ai microfoni di Sky. Ecco le sue dichiarazioni:

 

” La prestazione dei singoli non mi interessa. Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo fatto tutto noi: ci siamo fatti male da soli e abbiamo creato. C’è un dato di fatto di cui il responsabile sono io: quando arriva la gara importante succede sempre qualcosa. Questo è però un mio problema che non riesco a far interpretare le partite in un certo modo. Non è un caso che creiamo tanto e sbagliamo: ognuno si deve assumere le proprie responsabilità. Dobbiamo giocare più seriamente, bisogna stare sul pezzo e bisogna starci con la testa. Non perdiamo per sfortuna, ci manca quella cosa di arrivare alle partite con l’occhio diverso. Invece pensiamo che si vince solo con la tecnica e il giocare bene. Questa squadra la guido io e le scelte le faccio io, ma tante cose non mi piacciono. Vedo atteggiamenti che non mi piacciono, che mi rimangono dentro e mi fanno stare male“.

Sulla gomitata di Ibra a Koulibaly:” Sembra una gomitata di Mike Tyson, ma tanto c’è il VAR che ha giudicato che non è fallo e va bene”.

 

Sul Milan:” Oggi i rossoneri hanno preparato la gara per non far giocare Koulibaly, ma far impostare Manolas. Bisogna ragionare da squadra. Non dobbiamo pensare all’io, ma al noi. Non voglio più vedere una squadra senza coltello tra i denti

Donna: Il Cortometraggio di Antonio Sessa Contro la Violenza sulle Donne a Castellammare di Stabia

Scopri il potente cortometraggio 'Donna' di Antonio Sessa, presentato alla Reggia di Quisisana a Castellammare di Stabia il 8 marzo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare