Quantcast

Banner Gori
Gattuso a bordo campo, Napoli
SSC Napoli - news

Gattuso:”Nel secondo tempo non siamo scesi in campo”

Gattuso:” Pareggio? Ci è andata bene”

Gattuso:”Nel secondo tempo non siamo scesi in campo”

Rino Gattuso, allenatore del Napoli, è stato intervistato ai microfoni di Dazn  al termine del pareggio contro il Bologna per 1-1. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il Bologna ha fatto molto meglio di noi, nel secondo tempo non siamo scesi in campo. La sensazione è che abbiamo giocato al di sotto rispetto alle ultime 7-8 partita e non va bene. Non mi interessa quando sento dire che non abbiamo stimoli, abbiamo il Barcellona tra 20 giorni e dobbiamo arrivarci pronti. Oggi ho visto una squadra non attenta, che ha concesso tanto e che non ha giocato da squadra.”

Il pareggio? “Ci è andata bene. Nel secondo tempo ho visto la squadra di 4-5 mesi fa, ogni volta che il Bologna scendeva pensavo che avrebbero potuto metterci in pericolo.”

La squadra non ha fatto bene, complimenti al Bologna che assomiglia a Mihajlovic. Noi sapevamo che squadra erano, dovevamo giocare una partita vera e nel secondo tempo non è stato così.”

“Mihajlovic è più cazzuto di me, io abbaio ma mordo poco: forse lui morde di più e lascia il segno. “

Milik non aveva il veleno che cerco? “Penso sia stato un problema di squadra, Arek ha fatto ciò che doveva fare e tutta la squadra ha fatto fatica. Non siamo stati bravi nel fargli arrivare più palloni, è stato un problema di tutta la squadra. “

Lozano e Politano?” Hirving è diverso da Insigne, ha grande velocità e ha fatto ciò che doveva fare. Nel primo tempo non m’è dispiaciuta la squadra pur non essendo belli. Nella ripresa il Bologna ci ha schiacciato e ci ha messo in difficoltà. “

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Marco Palomba

Marco Palomba

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più