Gattuso: “Meritavamo di più. Arbitro? Solo in Italia succedono queste cose”

Le parole del tecnico del Napoli al termine della sfida persa a San Siro Gattuso...

LEGGI ANCHE

Le parole del tecnico del Napoli al termine della sfida persa a San Siro

Gattuso

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della sconfitta contro l’Inter per 1-0. Ecco le sue dichiarazioni:

 

“A fine partita ho detto a Massa che due minuti prima dell’espulsione fa i complimenti a Insigne e due minuti dopo lo manda fuori perché gli ha detto di andare a cag**re. Solo in Italia succede. Se lo ha fatto vuol dire che è permaloso, dovrebbe capire che ci sta. Se funziona così allora io dovevo giocare una partita sì e una no. Un vaff*****o ci può stare dopo un rigore, non puoi mandar fuori un calciatore per una cosa del genere. In Inghilterra non succede nulla. Nell’80% dei casi si fanno passare cose del genere, poi ci si sveglia una mattina con la luna storta e si caccia fuori un calciatore. In una partita del genere l’arbitro non può fare il permaloso”.

 

L’Inter ha caratteristiche ben precise, ci hanno fatto solo l’azione del rigore. Abbiamo fatto una grandissima partita, mettendo alle strette l’Inter provando qualcosa di nuovo con la costruzione a tre: meritavamo di più di loro ma i gol bisogna farli. Resta la prestazione sicuramente. L’Inter mette sotto tutti e noi abbiamo sofferto poco, bisogna essere soddisfatti di questo“.

 

Mertens?Si tratta di una distorta alla caviglia

Juve Stabia – Crotone (1-1): Il podio e il contropodio delle Vespe

Juve Stabia sul podio secondo la nostra opinione salgono Bellich, Piovanello e Gerbo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare