Gattuso:”Grandissima partita, peccato solo per le tre palle gol sprecate”

Gattuso:” Camp Nou? La chiave sono i 10-15 metri più avanti, ma sui concetti ed...

LEGGI ANCHE

Gattuso:” Camp Nou? La chiave sono i 10-15 metri più avanti, ma sui concetti ed il modo con cui l’abbiamo preparata, bisognerà fare la stessa partita, bisognerà fare qualcosa di diverso sulla lunghezza della squadra.”

 

Gennaro Gattuso,  allenatore del Napoli , ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di  Pressing, trasmissione in onda su Canale 5, al termine del match di andata degli ottavi di finale di Champions League pareggiato 1-1 grazie alle reti di Mertens e Griezmann.. Ecco le sue dichiarazioni:

“C’è rammarico perché non è un caso che hanno fatto un solo tiro in porta, ci hanno palleggiato in faccia per tanto tempo ma era sterile. La squadra ha fatto una grandissima partita, ci siamo fatti un po’ fregare solo sull’azione del gol. Il rammarico più grande sono le tre palle gol che abbiamo avuto. Ora testa al campionato, la Coppa Italia, e poi avremo tempo di preparare il ritorno.

Camp Nou? La chiave sono i 10-15 metri più avanti, ma sui concetti ed il modo con cui l’abbiamo preparata, bisognerà fare la stessa partita, bisognerà fare qualcosa di diverso sulla lunghezza della squadra.

Passata la nottata? Non puoi fidarti, abbiamo avuto tanti alti e bassi, la squadra in questo momento deve sentire il fiato sul collo. Penso che la strada sia quella di riuscire a far lavorare con serietà e tranquillità, penso che dopo la qualità ed i giocatori a disposizioni, una rosa importante, in questo momento bisogna far lavorare con tranquillità”.

Sesso e Intelligenza Artificiale: Rivoluzione del Mercato cinese dei Sex Toy

Scopri l'impatto dell'IA nel mercato cinese dei sex toy, con innovazioni che trasformano l'esperienza sessuale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare