Quantcast

Banner Gori
Gattuso conferenza stampa
SSC Napoli - news SSC Napoli - primo piano

Gattuso in conferenza:” Peccato per il pari, ma grande prova! Ora testa al Toro”

Gattuso: “Dispiaciuto per quel mezzo errore e ci hanno castigato, dispiace perché quando Insigne ha tirato c’erano Milik e Zielinski liberi. “

 

Gennaro Gattuso,  allenatore del Napoli , è intervenuto in conferenza stampa  al termine del match di andata degli ottavi di finale di Champions League pareggiato 1-1 grazie alle reti di Mertens e Griezmann. Ecco le sue dichiarazioni:

 

Barça limitato dal Napoli. “Il Barça ha trovato difficoltà perché abbiamo fatto una gara attenta, ci attaccavano la profondità in 2-3, poi ci imbucavano, ma siamo stati bravi con tutta la squadra. Abbiamo sbagliato solo sul gol, l’avevamo preparata anche per rompere con i terzini per affrontarli subito, Maksimovic e Manolas potevano scivolare meglio dopo Mario Rui. Ma se il Barça non ha fatto ciò che ha fatto 3 giorni fa, è merito nostro”.

Come stanno Mertens ed Insigne?”Non lo so, valutiamo domani, Dries aveva una caviglia gonfia, ma credo sia una botta, come Lorenzo”.

Più soddisfatto della prova o dispiaciuto per il risultato visto che potevate vincerla? “Dispiaciuto per quel mezzo errore e ci hanno castigato, dispiace perché quando Lorenzo ha tirato c’erano Milik e Zielinski liberi, pure Callejon ha avuto una grande occasione. Dispiace perché abbiamo sofferto ma sbagliato poco e sono molto contento. Il rammarico grande è non aver palleggiato e spesso ci andavamo a chiudere”.

Setien dice che al Camp Nou non potrete difendervi. “La voglia di soffrire, le letture giuste, anche una buona qualità. Il rammarico è per l’1-1, ma 1-0 o 1-1 non cambiava nulla, sappiamo che serve una grande gara lì. Ora la testa deve essere al Torino, poi c’è la Coppa Italia, questa gara ci deve dare la consapevolezza che quando giochiamo di squadra possiamo fare buone cose, poi al Camp Nou il sogno è fare le stesse cose 20 metri più avanti”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Marco Palomba

Marco Palomba

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat