Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Gabbiadini, l’ intermediario: “Accordo con il Southampton? Non mi risulta. ADL non abbassa le pretese”

Vicenzo Morabito, intermediario di mercato, ha parlato della trattativa Gabbiadini-Southampton ai microfoni di Radio Crc nelcorso di ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato:

 
“A me non risulta che sia tutto fatto con il club inglese. Siamo di fronte a due correnti: una che lavora per il calciatore e che spinge per portare a casa un risultato. Dall’altra parte c’è il club con la sua posizione. Personalmente mi è stato detto che il presidente non scende al di sotto dei 25 milioni. Per Giuntoli non è facile lavorare perché difficilmente De Laurentiis è disposto a cambiare idea.
Se poi calerà il prezzo non lo so. Io non lo farei perchè a 16 milioni si può vendere anche in estate. Al Southampton piace ma le cifre sono molte elevate considerando anche che il record d’acquisto è stato pari a 14 milioni questa stagione.
Articolo 17? Parlarne ancora è da stupidi. Non viene mai utilizzato se non in paesi come il Kazakistan, non è da professionisti. Se dovesse andare in porto, l’ operazione dovrebbe concludersi nei prossimi giorni ma tutto dipende da De Laurentiis”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Pasquale Ammora

Solo due parole: vivo di calcio.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat