Frosinone, Maiello: “Il Napoli contro il Liverpool può farcela. Frosinone? Siamo una neopromossa, ma stiamo crescendo” [VIDEO ViViCentro]

Le parole di Raffaele Maiello in mixed zone al termine del match tra Napoli e...

LEGGI ANCHE

Le parole di Raffaele Maiello in mixed zone al termine del match tra Napoli e Frosinone al San Paolo

Termina con la vittoria del Napoli contro il Frosinone al San Paolo. Queste le parole del centrocampista Raffaele Maiello in mixed zone:

“E’ stata una partita ricca di emozioni. A Napoli sono cresciuto, con la maglia azzurra ho esordito in serie A con la maglia azzurra.

Per questa partita eravamo preparati a limitare il Napoli ed avere qualche occasione. Contro questo Napoli è davvero difficile fare risultato. Devi solo sperare in una gara storta per loro. 

Sono sopreso dal Napoli, sia a livello di gioco che singolarmente. Lotteranno fino alla fine con la Juve. Da tifoso del Napoli spero arrivi in fondo.  Contro il Liverpool? Mi auguro passino, hanno tutte le carte in regola per arrivare agli ottavi. 

Salvezza con il Frosinone? Da questo Frosinone mi aspetto cattiveria in ogni partita. Per una neopromossa non è facile competere in A, ma stiamo crescendo”. 

Dal nostro inviato allo stadio San Paolo Antonio Gargiulo

Gianfranco Turino: giocando con la Juve Stabia il Crotone potrebbe mostrare uno scatto d’orgoglio

Gianfranco Turino, giornalista de Il Rossoblu - Crotone, ci parla del prossimo match che vedrà scendere in campo la Juve Stabia contro il Crotone
Pubblicita

Ti potrebbe interessare