France Football: il PSG segue Ghoulam, ma spunta una terza squadra

Il costo del cartellino dell’algerino si aggirerebbe intorno ai 35 milioni di euro Faouzi Ghoulam,...

LEGGI ANCHE

Il costo del cartellino dell’algerino si aggirerebbe intorno ai 35 milioni di euro

Faouzi Ghoulam, difensore del Napoli, sarebbe finito nel mirino di grandi squadre europee nonostante il suo doppio grave infortunio che ne ha fermato il processo di crescita. Secondo quanto scrive l’edizione online di France Football, il terzino algerino avrebbe attirato le attenzioni di tre grandi club.

PARIS SAINT GERMAIN
Le due società hanno già concluso due affari: Lavezzi e Cavani partiti da Napoli e arrivati a Parigi. Il club francese avrebbe messo gli occhi anche sul numero 31 azzurro con Luis Ferrer (braccio destro del direttore sportivo Antero Henrique) ne abbia sponsorizzato l’acquisto. Ferrer lo ha seguito più volte, ed è convinto della bontà del calciatore sebbene Alex Sandro gli sia davanti in una ipotetica lista.

MANCHESTER UNITED
La pista che vorrebbe il trasferimento di Ghoulam ai Red Devils, di 35 milioni, sarebbe legata al suo rinnovo contrattuale che ha impegnato anche l’agente portoghese Jorge Mendes. Quest’ultimo avrebbe già smosso la sua rete di contatti, anche quella relativa al Manchester United e al suo allenatore José Mourinho. I Red Devils sarebbero altrettanto interessati.

LIVERPOOL
L’ultima pista percorsa dal giornale francese porta a Liverpool. L’interesse dei Reds è vivo e non recente. Il tecnico Jurgen Klopp è in difficoltà nel coprire il ruolo di terzino sinistro: giocano l’adattato Milner e il giovane Robertson non sembra garantire adeguate garanzie. Proprio per questo, la pista che porterebbe a Ghoulam potrebbe tornare d’attualità.

Filippo Polcino: Abbiamo risanato la Juve Stabia e ci godiamo i successi di quest’anno

Filippo Polcino, amministratore unico della Juve Stabia, ci parla della stagione calcistica delle vespe.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare