Quantcast

Banner Gori
Napoli Verona Calcio Serie A TIM (7)
SSC Napoli - news

FOTOGALLERY: Napoli – Verona gli scatti fotografici di ViViCentro

Guarda le foto di Napoli – Verona realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma che ci raccontano così la vittoria dei partenopei allenati da Ancellotti con i ragazzi di Mister Ivan Juric allo stadio San Paolo.

Napoli – Verona valida per l’ottava giornata di Serie A 2019/20 e disputata allo Stadio San Paolo con il calcio di inizio fissato alle ore 18:00. Gli azzurri di Carlo Ancelotti avevano la necessità di ripartire alla grande dopo la sosta per le nazionali e così è stato con un Milik che si prende la scena con una bellissima doppietta.

Le formazioni:

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian, Younes; Milik-Insigne. A disposizione.: Ospina, Karnezis, Luperto, Tonelli, Ghoulam, Mario Rui, Elmas, Zielinski, Gaetano, Mertens, Llorente

Allenatore: Carlo Ancelotti

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Stepinski.

A disposizione: Berardi, Vitale, Henderson, Verre, Bocchetti, Danzi, Dawidowicz, Empereur, Adjapong, Di Carmine, Tutino, Salcedo.

Allenatore: Ivan Juric.

I GOL

37′ GOOOOOOOOL degli azzurri!!! Si sblocca Milik! Il cross di Fabian Ruiz arriva nell’area piccola. L’attaccante polacco è il più veloce a fiondarsi sulla palla e mette dentro l’1 a 0!

66′ GOOOOOOOL DEEL NAPOLIIIIII! ANCORA MILIK! Il polacco devia in rete una punizione di Insigne e fa 2 a 0

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania