FOTOGALLERY: Napoli – Genk gli scatti fotografici di ViViCentro

Guarda le foto di Napoli – Genk realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma che ci...

LEGGI ANCHE

Guarda le foto di Napoli – Genk realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma che ci raccontano così la vittoria dei partenopei allenati da Ancellotti con i ragazzi di Mister Hannes Wolf allo stadio San Paolo.

Napoli – Genk valida per la sesta giornata della fase a gironi della Champions League. Era la partita che poteva definire il resto della stagione: dentro o fuori, il destino era tutto nelle mani degli azzurri. Alla fine è andato tutto bene con il passaggio del turno. Peccato che alla fine della partita la società del Napoli abbia deciso comunque di esonerare mister Carlo Ancelotti.

Le Formazioni Ufficiali:

Napoli (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski, Mertens, Milik A disposizione: Ospina, Llorente, Lozano, Elmas, Luperto, Insigne, Gaetano

GENK: Vandevoordt; Mæhle, Dewaest, Lucumí, De Norre; Hrosovsky, Berge, Ito; Paintsil, Samatta, Onuachu A disposizione: Coucke, Wouters, Neto Borges, Odey, Hagi, Bongonda, Ndongala

2′ ⚽ Errore incredibile di Vandevoordt! Il portiere del Genk si addormenta e si fa ingannare dalla pressione di Mertens. Milik gli soffia la palla e insacca!!!

26′ ⚽ Gran rasoterra di Di Lorenzo che trova Milik al centro! Il polacco allunga il piedone e fa doppietta!

37′ ⚽ Tripletta di Milik che spiazza Vandevoordt dal dischetto

74′ ⚽ Mertens spiazza Vandevoordt col cucchiaio!

Operazione Antimafia a Castellammare di Stabia: clan del Rione Moscarella

Operazione Antimafia a Castellammare di Stabia: Polizia di Napoli arresta 11 persone, sospettate di mafia ed estorsione. Clan camorristico coinvolto.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare