Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

FOTOGALLERY: Napoli – Fiorentina gli scatti fotografici di ViViCentro

Guarda le foto di Napoli – Fiorentina realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma che ci raccontano così la sconfitta dei partenopei allenati da Gattuso con i ragazzi di Mister Iachini allo stadio San Paolo.

Napoli – Fiorentina era la gara valida per la 20esima giornata di Serie A 2019/20 ed è stata vinta dai toscani con due gol (Chiesa 26′ e Vlahovic 74′). Gli azzurri continuano il momento no, con il San Paolo che ormai è diventato terra di conquista.

Gattuso al termine della gara ha tuonato:” Questa squadra sta iniziando a giocare col fuoco;  non abbiamo furore agonistico, oggi abbiamo toccano non il fondo ma siamo sprofondati”

Il presidente De Lautentiis è arrabbiatissimo, ha parlato con l’allenatore subito dopo la partita e gli ha contestato l’ennesima prestazione mediocre. Può starci l’attenuante dell’assenza di Koulibaly in difesa, ma le scelte del tecnico non convincono.

Le Formazioni Ufficiali:

Napoli (4-3-3): Ospina, Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Luperto, Allan, Fabian, Zielinski, Callejon, Milik, Insigne.

Allenatore: Gennaro Gattuso

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Cutrone

Allenatore: Beppe Iachini

L’azione dei gol della Fiorentina

26′ ⚽ Gol della Fiorentina, azione prolungata della Viola: Benassi serve Chiesa che di punta taglia fuori Ospina. 0-1

74′  Gol della Fiorentina, Vlahovic salta Luperto ed esplode il tiro dal vertice alto dell’area di rigore. Nulla da fare per Ospina 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat