Quantcast
Banner Gori
Lecce - Napoli Serie A Calcio (20)
SSC Napoli - news

FOTOGALLERY: Lecce – Napoli gli scatti fotografici di ViViCentro

Guarda le foto di Lecce – Napoli realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma che ci raccontano così la vittoria dei partenopei allenati da Ancellotti con i ragazzi di Mister Fabio Liverani allo stadio Via del Mare di Lecce.

Lecce e Napoli gara valida per la quarta giornata di Serie A 2019/20 allo Stadio Via del Mare di Lecce. Calcio di inizio fissato alle ore 15:00. Gli azzurri di Carlo Ancelotti volevano mettere la propria firma anche sul campionato, dopo la notte magica di Champions League contro il Liverpool e ci sono riusciti.

Le formazioni:

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Majer; Falco, Mancosu, Babacar. A disposizione: Riccardi, Vera, Petriccione, Benzar, Lapadula, Shakov, Dumancic, Farias, La Mantìa, Vigorito, Lo Faso, Imbula. Allenatore: Liverani.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Zielinski, Elmas, Insigne; Llorente, Milik. A disposizione: Meret, Karnezis, Luperto, Di Lorenzo, Mario Rui, Gaetano, Fabian Ruiz, Lozano, Mertens. Allenatore: Ancelotti.

I GOL

28′ GOOOL! Milik calcia dal limite dell’area ma viene rimpallato da Rossettini. La palla arriva a Llorente che è più rapido di Gabriel e non sbaglia! 

39′ GOOOOL! Rigore per il Napoli: Insigne calcia e batte Gabriel che intuisce ma non evita la rete.

51′ GOOOL! Fabian Ruiz raccoglie una verticalizzazione di Insigne, arriva al limite dell’area e tira a giro di sinistro. Gabriel non ha scampo!

60′ Sul dischetto si presenta Mancosu che non sbaglia. 1-3!

57′ Rigore per il LecceOspina travolge Farias dopo un’ottima parata su Mejer

82′ GOOOOL! ANCORA LLORENTE! Lo spagnolo approfitta di una ribattuta di Gabriel su tiro di Lozano e mette a segno la doppietta

90+4′ Game over allo Stadio Via del Mare: Napoli batte Lecce 4-1

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più