FOTO ViViCentro – Dimaro, partita a campo ridotto per gli azzurri: Vinicius prima punta

I tifosi cantano “Tanti auguri” a Simone Verdi per il suo compleanno Terzo giorno di...

LEGGI ANCHE

I tifosi cantano “Tanti auguri” a Simone Verdi per il suo compleanno

Terzo giorno di raduno a Dimaro-Folgarida per il Napoli di Carlo Ancelotti che sta catturando l’attenzione e la passione dei tanti tifosi accorsi in Trentino per assistere agli allenamenti degli azzurri. All’entrata in campo degli azzurri, è partita una dedica per Simone Verdi: in occasione del suo compleanno i tifosi gli hanno cantato “Tanti auguri a te.
Gli azzurri hanno iniziato il lavoro in palestra sotto lo sguardo attento di Ancelotti. Dopo circa mezz’ora di pesi e cyclette, gli azzurri hanno cambiato gli scarpini e sono scesi sul rettangolo verde dove sono stati divisi in tre gruppi prima di iniziare il riscaldamento: maglia nera, casacca bianca e casacca gialla.

Mentre il gruppo in casacca bianca lavora col pallone, gli altri due gruppi si sfidano in una gara a campo ridotto con un Ciciretti in grande spolvero. Poi la sfida è tra bianchi e gialli. Successivamente si lavora a campo largo in un match 10 contro 11 in cui mister Ancelotti prova Vinicius come prima punta.

dal nostro inviato a Dimaro

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare