FOTO ViViCentro – Dimaro live, regolarmente in gruppo Albiol, Ounas e Tonelli. Compare la macchina sparapalloni

Piede caldo per Allan e Fabian Ruiz Procede il ritiro del Napoli a Dimaro-Folgarida tra una trattativa...

LEGGI ANCHE

Piede caldo per Allan e Fabian Ruiz

Procede il ritiro del NapoliDimaro-Folgarida tra una trattativa di mercato e l’altra. Siamo arrivati al giorno numero 8 di lavoro. Dopo la sistemazione del terreno di gioco per l’allenamento, alle 10 la squadra azzurra è scesa sul terreno di gioco per iniziare il lavoro.

Immediato il coro di augurio per Amadou Diawara per festeggiare il suo ventunesimo compleanno. Gli azzurri iniziano a lavorare sulla parte aerobica sulla pista di atletica. Al gruppo si va ad unire, in seguito, anche Adam Ounas dopo i fastidi accusati durante l’allenamento di ieri, più tardi tocca a Raul AlbiolTonelli lavorare in gruppo.
Dopo aver completato gli esercizi atletici, arriva il momento di lavorare col pallone con il gruppo che viene diviso in due parti con AllanFabian Ruiz che si sono resi protagonisti di un gran gol. La squadra, poi, tra gli applausi del pubblico si è cimentata nelle uscite difensive palla al piede.
Hanno ben figurato anche KarnezisContini alle prese con la macchina sparapalloni guidata da Nista.

a cura del nostro inviato a Dimaro

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare