FOTO ViviCentro – Dimaro live, partita a campo ridotto tra neri e bianchi: Insigne subito super

Dopo un iniziale lavoro in palestra, la squadra è scesa in campo La seduta odierna...

LEGGI ANCHE

Dopo un iniziale lavoro in palestra, la squadra è scesa in campo

La seduta odierna del ritiro precampionato del NapoliDimaro-Folgarida è iniziato con il risveglio muscolare grazie ad esercizi posturali e lavoro i rapidità per i calciatori che, dopo circa mezz’ora sono scesi in campo per il lavoro tecnico-tattico.

Intanto i tifosi presenti in tribuna iniziano ad incitare i calciatori che, nel frattempo, vengono divisi in due gruppi dal mister Ancelotti: bianchi e neri. Dopo i lavori di gruppo, inizia la partita a campo ridotto con Hamsik e Diawara in pettorina gialla con la funzione di regista per entrambe le squadre. Tra i bianchi ci sono Mezzoni, i fratelli Insigne, Hysaj, Ounas, Chiriches, Allan, Maksimovic, Vinicius e D’Ignazio; i neri sono formati da Gaetano, Tonelli, Fabian Ruiz, Ciciretti, Grassi, Luperto, Callejon, Senese, Inglese, Verdi e Rog. Il tecnico chiede ai suoi tanto giro palla.
Durante il match, Rog sfiora il palo, Ounas tira a lato su assist di Hysaj, ma è Lorenzo Insigne ad aprire le marcature sfruttando un assist di Vinicius.

a cura del nostro inviato a Dimaro

Sorrento-Juve Stabia, LIVE 0-1 (6° Meli)

Sorrento-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza per la 33esima giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare