Foto ViViCentro – Dimaro live giorno 10, sessione di allenamento pomeridiano: differenziato per Albiol

Il report della sessione pomeridiana del Napoli di Carlo Ancelotti Si concludo da pochi minuti...

LEGGI ANCHE

Il report della sessione pomeridiana del Napoli di Carlo Ancelotti

Si concludo da pochi minuti la sessione di allenamento pomeridiano del Napoli di Carlo Ancelotti: ad assistere alla seduta anche Serse Cosmi, ex allenatore di Trapani ed Ascoli.

La squadra ha dato avvio all’allenamento con esercizi di attivazione muscolare, per poi essere divisa in diversi in tre gruppi per svolgere passaggi in sequenza.

Ancelotti ha successivamente assegnato le casacche. Gli azzurri così divisi: in blu Hysaj, Maksimovic, Chiriches, Luperto, Rog, Diawara, Fabian, Callejon, Inglese, Ounas. In giallo Mezzoni, Senese, Tonelli, D’Ignazio, Roberto Insigne, Ciciretti, Gaetano, Grassi, Hamsik, Allan, Verdi, Vinicius, Lorenzo Insigne

I gruppi composti dal mister eseguono esercizi tattici: . Rog, Diawara, Fabian, Callejon, Inglese, Ounas contro Contini, Mezzoni, Senese, Tonelli, D’Ignazio, Roberto Insigne, Ciciretti, Gaetano. Dall’altra parte Grassi, Hamsik, Allan, Verdi, Vinicius, Lorenzo Insigne attaccano contro Marfella, Hysaj, Maksimovic, Chiriches, Luperto

Per quanto riguarda Raul Albiol prosegue il suo lavoro a parte, sempre nel gazebo posto in uno dei quattro angoli del terreno di gioco.

Ancelotti attivissimo su tutto il campo, dà consigli ai giocatori impegnati negli esercizi tattici, ha effettuato diversi cambi di casacche per far provare a tutti i calciatori i diversi schemi.

La partitella, si conclude con la vittoria dei blu per 3-2 grazie alle reti di Grassi, Lorenzo Insigne e Vinicius. Niente da fare per i gialli e la doppietta di Fabian Ruiz.

Dal nostro inviato a Dimaro

Eurobarometro 2024: Italiani critici sul governo prima delle elezioni europee

L'Eurobarometro evidenzia un crescente interesse degli europei per le elezioni. Tuttavia, in Italia, il 59% esprime un giudizio negativo sul governo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare