Quantcast

SSC Napoli - news

Formisano: “Hankook e Napoli molti punti in comune, puntiamo all’eccellenza!”

Formisano: “Hankook e Napoli molti punti in comune, puntiamo all’eccellenza!”

L’head sales and marketing del Napoli, Alessandro Formisano, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss in occasione della conferenza stampa per la presentazione del nuovo Sponsor Hankook, azienda coreana di pneumatici:

Questo accordo è stato raggiunto in coerenza con la strategia marketing della SSC Napoli che punta da sempre alla qualità e all’eccellenza. Hankook e Napoli hanno molti punti in comune che abbiamo scoperto durante le trattative, l’azienda cercava una piazza che garantisse emozioni e Napoli lo è. Anzi, la passione è proprio quello che ci contraddistingue

La crescita del brand Napoli, i numeri? “Non vado nel dettaglio, ma in tutte le nostre attività commerciali, marketing, abbiamo un approccio improntato sull’eccellenza. Da 13 anni è l’approccio che portiamo avanti. Ma la crescita deve essere accompagnata anche dalla riconferma di quanto fatto fino ad oggi.”
Questo accordo amplia gli orizzonti? “L’accordo sottolinea la capacità del Napoli a fare bene. Gli asiatici scelgono con criteri molto rigidi.”
La scelta di Allan come promoter di questo accordo è casuale? “Allan si è reso disponibile, è sicuramente un giocatore che si è contraddistinto per l’impegno e l’affidabilità”
San Paolo quasi vuoto? “In questi anni abbiamo sempre riempito lo Stadio, le somme si tirano alla fine, quando usciranno i dati sull’ audience. Siamo sempre il secondo terzo club italiano in questo senso”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania