Fiorentina-Napoli, biglietti del Settore Ospiti in vendita a 30 euro

Di seguito quanto comunicato dal sito ufficiale della Fiorentina per la sfida interna con il...

LEGGI ANCHE

Di seguito quanto comunicato dal sito ufficiale della Fiorentina per la sfida interna con il Napoli: 

Per il settore ospiti, vendita dei tagliandi ai soli sottoscrittori del programma di fidelizzazione del Napoli, (Fan Stadium Card/Fidelity card/Azzurro card). Per tutti gli altri settori, possibilità di acquisto di tagliandi di ingresso solo in forma digitale ai possessori di tessera In Viola Gold oppure, in assenza di fidelizzazione In Viola Gold, solo nei punti vendita della regione Toscana ai soli residenti nella regione Toscana. Incedibilità dei tagliandi, con esclusione di tessere In Viola Gold solo presso le biglietterie ufficiali ACF Fiorentina. Sono esenti da ogni limitazione i turisti stranieri.

SETTORE OSPITI La vendita dei tagliandi del settore ospiti è riservata ai soli possessori di Fidelity Card emessa dalla società Napoli secondo le direttive di legge, ( Fan Stadium Card/Fidelity card/Azzurro card), i tagliandi saranno acquistabili a partire da Martedì 23 Febbraio 2016 ore 10:00 presso i Punti vendita TicketOne abilitati sul circuito nazionale, fino alle ore 19:00 di Domenica 28 Febbraio 2016. Si ricorda che per acquistare un titolo in questo settore la Fidelity card (Fan Stadium Card/Fidelity card/Azzurro card) è obbligatoria.

SARA’ PERTANTO GARANTITO L’ACCESSO ALLO STADIO SOLO DIETRO ESIBIZIONE DEL BIGLIETTO D’INGRESSO, DELLA FIDELITY CARD E DEL DOCUMENTO D’IDENTITA’.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare