Quantcast

SSC Napoli - news

Feyenoord-Napoli: arriva un forfait tra le fila olandesi

Contro il Napoli giocherà titolare un classe ’99

Secondo quanto riportato dal portale olandese Ad.nl, ci sarebbero novità sulla formazione del Feyenoord che questa sera scenderà in campo contro il Napoli. Mister Van Bronckhorst dovrà fare a meno di Nelom, fermato da un infortunio alla gamba, ma non ne sono ancora specificate le cause. Al suo posto farà parte del match di Champions League Tyrell Malacia, classe ’99, che dovrà vedersela con un cliente scomodo come Callejon.

Con questa defezione l’asse della corsia destra, formato per questa gara da Maggio e il n° 7 azzurro, può creare qualche grattacapo in più alla difesa olandese. Lo spagnolo potrebbe ritrovarsi a muoversi diversamente dal solito vista l’assenza di Insigne, con cui l’intesa per i tagli che spesso lo portavano al tiro accentrandosi in area era quasi perfetta. Al posto del talento di Frattamaggiore ci sarà Zielinski, un ruolo insolito per lui abituato, a Napoli, a prendersi il posto di uno tra AllanHamsik. Il polacco ha ricoperto il ruolo di trequartista nell’Empoli di Sarri, ma mai quello di esterno di attacco.

La gara di questa sera presenta alcune incognite, dall’atteggiamento che potrebbero avere gli azzurri a quello che succederà a tra Manchester City e Shakhtar, con la speranza che gli inglesi onorino la competizione.

Al di là di tutte le chiacchiere, al Napoli non resta che vincere (…e sperare)!

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania