Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - news

Ferrero: “Siamo molto ambiziosi! Giampaolo al Napoli? Vi piacerebbe…”

Parla Ferrero: “ADL? Non lo sento mai”

Il Presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco le sue parole:

“L’importante è che facciamo una bella gara. Cosa è successo di recente? E’ certo che c’è stato un calo fisico, ma dovete pensare che siamo la Sampdoria e siamo molto ambiziosi. Abbiamo vinto con Milan e Juventus e se riuscissimo a vincere domani saremmo visti con una lente di ingrandimento molto importante. Se il Napoli vincesse contro la Sampdoria quali titoli ci sarebbero? Invece al contrario…Lasciate qualcosa a noi (scherza, ndr). Domani vincerà il migliore. Ripeto l’importante sarà fare una buona gara, senza aver paura. Siamo una squadra semplice e vogliosa e di ossigeno ne abbiamo da vendere altro che paura di stare in alto dopo la vittoria contro la Juventus.

De Laurentiis? Non l’ho sentito, in verità non lo sento mai. In questo periodo lui è molto impegnato con il suo film di Natale. In questo momento io passo il mio tempo andando a trovare la Primavera e i bisognosi, anche perché qui parliamo tanto ma ci dimentichiamo della gente che non arriva a fine mese. A chi lascerei lo scudetto? Non ho questo potere, io vorrei vincerle tutte. Fate dei discorsi che potrebbero essere fraintesi. Quello che tocco io diventa una perla. Io ci metto il cu**. Sarò domani a Napoli a partire da mezzogiorno. Giampaolo? Vi piacerebbe…”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mattia Longobardi

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più