Ferrara: “Il Napoli gioca un bel calcio, ma è sbagliato concentrarsi su un solo obiettivo”

“Agli azzurri è mancato solo il gol” Ciro Ferrara, ex calciatore di Napoli e Juventus, ha parlato...

LEGGI ANCHE

“Agli azzurri è mancato solo il gol”

Ciro Ferrara, ex calciatore di NapoliJuventus, ha parlato ai microfoni di Premium Sport, durante la trasmissione Domenica Premium, della lotta scudetto tra le sue due ex squadre e del momento che gli azzurri attraversano a sei giornate dal termine del campionato.

Ecco le sue parole:

“La Juventus stava facendo un’impresa, un qualcosa di incredibile, stava vincendo 0-3 a Madrid a 30 secondi dalla fine, mi sembra normale che il pubblico stesse vicino alla squadra con un lungo applauso. E’ un riconoscimento per quello che hanno fatto, però il rammarico è tanto per essere usciti dalla Champions.
Ho visto il Napoli dal vivo, il Napoli continua a fare un grande calcio, ha delle difficoltà sotto porta. Per la mole di gioco che fa, arriva al tiro dopo 40-50 passaggi, però in questo momento gli manca il gol.
Uscire dalle competizioni europee ti permette di concentrarti su un unico obiettivo? Sfatiamo questo mito, è giusto lottare su tutti i fronti, così costruisci la mentalità vincente. L’Inter quest’anno non ha le coppe e se la gioca con le altre squadre. Nessuno ha la certezza di dover puntare su un solo obiettivo”.

Ucraina: Aiuti USA Cruciali per Contrastare Avanzata Russa

Gli aiuti USA all'Ucraina arrivano in extremis, mentre la minaccia russa cresce. Il conflitto aumenta le tensioni geopolitiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare