Fedele: “Icardi ha l’accordo con la Juve. Ancelotti? Mi ha deluso”

“Il Napoli ha a disposizione 120 milioni di euro da investire” Il procuratore Enrico Fedele è...

LEGGI ANCHE

“Il Napoli ha a disposizione 120 milioni di euro da investire”

Il procuratore Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport Live” per parlare del mercato del Napoli, per spiegare la situazione che riguarda Mauro Icardi e per dire la sua sull’operato del tecnico azzurro Carlo Ancelotti.

Ecco le dichiarazioni di Enrico Fedele:
“Il Napoli non deve acquistare i titolari, ma rinforzarsi per cercare di combattere fino alla fine con la Juventus. Per farlo ha bisogno di poco, ma purtroppo è convinto di essere sempre il più furbo e adesso aspetta. Sono molto deluso da Ancelotti che è venuto anche per alzare la voce nei confronti della società, ma non è accaduto.
Icardi ha un accordo con la Juve sulla parola e se andasse via, all’Inter arriveranno 2 attaccanti e uno di questo è Dzeko per cui la squadra nerazzurra si rinforzerà.
Il Napoli ha 120 milioni in cassa da investire anche perché prendere un calciatore significa anche non pagarne di tasse. Non serve prendere James in prestito più un altro attaccante perché al Napoli serve un goleador ed un centrocampista”.

Infermiere Stabiese: bel gesto nella Metro di Milano

Infermiere stabiese salva giovane in arresto cardiaco nella metro di Milano. Un atto di coraggio e prontezza che merita ammirazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare