Quantcast
Banner Gori
Fabio Quagliarella
SSC Napoli - news

Fabio Quagliarella: L’affetto ed il calore dei tifosi napoletani mi rendono orgoglioso.

Fabio Quagliarella ha vinto il premio Football Leader 2017 Dino Celentano, dedicato alla memoria del grande dirigente scomparso.

La punta stabiese ha parlato della sua stagione e del rapporto rinsaldatosi con i tifosi napoletani.

Queste le sue parole:

Sono emozionato. Tornare nella mia terra è sempre motivo di gioia e ricevere proprio qui questo importante premio è un qualcosa che mi rende orgoglioso.
In questi mesi si è risolta l’orribile vicenda (stalking n.d.r) che ha condizionato per anni la vita mia e della mia famiglia, a cui vanno tutti i miei ringraziamenti per quanto fatto per me. Senza il sostegno dei miei familiari, difficilmente avrei superato questo brutto momento.
È stato un episodio negativo, lungo, e che ha condizionato la mia carriera e più in generale tutta la mia vita.
Se il mio corpo è sempre stato focalizzato al campo, la mia mente era altrove; sono quindi felice di questo lieto fine.
Sono contento di essermi messo da parte questa spiacevole vicenda e che la gente di Napoli mi abbia compreso e capito. Sentire questo affetto è emozionante.

A premiare Quagliarella sono stati la moglie di Dino Celentano ed il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris.
Proprio il primo cittadino partenopeo si è detto felice del rapporto nuovamente rinsaldato tra i tifosi del Napoli e la punta stabiese.

Raffaele Izzo

copyright-vivicentro

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più