Quantcast

SSC Napoli - news

Fabian Ruiz scalda i tifosi azzurri prima di Napoli-Parma: “Tutti insieme siamo più forti!”

Fabian Ruiz scalda i tifosi azzurri prima di Napoli-Parma: “Tutti insieme siamo più forti!”

Sarà la partita di Fabian Ruiz? il centrocampista spagnolo del Napoli, che potrebbe trovare spazio contro il Parma nel match in programma alle 21 al San Paolo, ha riscaldato i supporters azzurri pubblicando un appassionato un messaggio sul suo profilo Instagram in vista del match di questa sera: “Giorno di gara! Tutti insieme siamo più forti!“. “Día de partido!Todos juntos somos más fuertes 💪#forzanapolisempre💙 .
Un invito ai tifosi azzurri che riassume tutta la sua foga agonistica e la voglia di imporsi nella squadra di Ancelotti. Il centrocampista ex Betis, considerato il colpo principale della campagna acquisti estiva, è rimasto per diverso tempo in secondo piano a causa di un ritardo di condizione e a causa delle buone prestazioni dei compagni di squadre. Ora, la curiosità dei tifosi e le esigenze di turn over lo vogliono protagonista in campo. Non è da escludere, visto le sue assolute qualità, che vi riesca già da stasera.

I tifosi intanto hanno risposto con centinaia di messaggi d’affetto, in attesa che il numero 8 possa contraccambiare con le sue prestazioni.
“💙💪Sei Fortissimo Fabian, un grande abbraccio dall’Isola d’Ischia💪💙”
“Ua se stasera Giochi e segni sei il migliore del mondo, spacca la porta Fabian! #forzanapolisempre 💙”

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania