Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Fabian Ruiz: “Rodrigo e James Rodriguez al Napoli? Sarebbero accolti alla grande!”

Fabian Ruiz: “Rodrigo e James Rodriguez al Napoli? Sarebbero accolti alla grande! Spero che Mertens firmi il rinnovo”

Il centrocampista del Napoli, Fabian Ruiz, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media spagnoli nel corso del suo impegno con la Nazionale iberica. Queste le sue parole:
“Giocare con grandi giocatori è sempre meglio. Rodrigo è un grande attaccante e tutti saremmo felici di averlo con noi. Stesso discorso per James. Se dovessero venire a Napoli sarebbero accolti alla grande e io ne sarei felice.
Rapporti con Mertens? Siamo sempre stati assieme, mi ha accolto fin da subito e parliamo spesso. Mi farebbe piacere se firmasse il rinnovo perché anche lui è un grande giocatore che può ancora dare tanto alla squadra”.

 

Il centrocampista del Napoli, Fabian Ruiz, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media spagnoli nel corso del suo impegno con la Nazionale iberica. Queste le sue parole:
“Giocare con grandi giocatori è sempre meglio. Rodrigo è un grande attaccante e tutti saremmo felici di averlo con noi. Stesso discorso per James. Se dovessero venire a sarebbero accolti alla grande e io ne sarei felice.
Rapporti con Mertens? Siamo sempre stati assieme, mi ha accolto fin da subito e parliamo spesso. Mi farebbe piacere se firmasse il rinnovo perché anche lui è un grande giocatore che può ancora dare tanto al Napoli”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più