Entourage Pavoletti: “Napoli, è stato uno sbaglio cederlo”

“Guardate Santon e Ranocchia…” Carlo Pallavicino, agente e membro dell’entourage di Pavoletti, è intervenuto alla trasmissione radiofonica Si...

LEGGI ANCHE

“Guardate Santon e Ranocchia…”

Carlo Pallavicino, agente e membro dell’entourage di Pavoletti, è intervenuto alla trasmissione radiofonica Si Gonfia la Rete in onda in onda sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli.

L’agente dell’ex Napoli si interroga, si pone una domanda importante, quasi gongolando, e parla in vista della finestra di mercato di gennaio. Quella finestra che lo scorso anno lo vide approdare a Napoli.

Ecco quanto ha dichiarato:
” “Non porta grossi cambiamenti. Bene fanno gli allenatori che puntano su quelli già a disposizione. Penso a Santon e Ranocchia nell’Inter. Ma per il Napoli non può essere stato uno sbaglio cedere Pavoletti?”.

E chi lo sa. Probabilmente tenere in rosa un attaccante che, senza l’infortunio di Milik, avrebbe avuto il ruolo di terzo attaccante. Sta di fatto che, ora, avrebbe fatto comodo, molto comodo, senza la necessità di rincorrere attaccanti con tutta questa fretta.

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare