Elmas su Instagram: “Felice di essere a Napoli, gioco con grandi campioni”

Il centrocampista macedone affida ad Instagram le sue emozioni Arrivato da pochi giorni a Napoli e...

LEGGI ANCHE

Il centrocampista macedone affida ad Instagram le sue emozioni

Arrivato da pochi giorni a Napoli e (complice l’infortunio di Malcuit) catapultato subito in campo nell’amichevole contro la Cremonese, Eljif Elmas ha voluto salutare i napoletani e lo staff azzurro affidando tutte le sue emozioni ad un post pubblicato sul social Instagram.

Ecco il messaggio di Elmas:
“Cari amici di Napoli,
Sono molto felice di essere giunto a Napoli e di far parte di questa famiglia. Mi sento benissimo e sono felice di essere venuto in uno dei migliori club del mondo e di lavorare con uno dei migliori allenatori della storia del calcio, il signor Carlo Ancelotti. Sono molto grato alla dirigenza del Napoli guidata dal Sig. Aurelio De Laurentiis che mi ha permesso di venire a Napoli.
Sono molto felice di far parte di questo grande club con una grande storia e tradizione e di giocare insieme a giocatori di alta classe da cui posso imparare molto. Voglio rivolgere dei saluti speciali ai tifosi del Napoli perché so che sono tra i fan più fedeli al mondo e voglio promettere loro che darò sempre il massimo per questa maglia e insieme avremo molti momenti felici, nella speranza di soddisfarli con molti titoli!”.

F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare