SSC Napoli - news

Donadoni: “Non andiamo a Napoli solo per difendere!”

Le sue parole

Roberto Donadoni, allenatore del Bologna, presenta in conferenza, presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli, il match contro il Napoli. La società felsinea aggiorna le dichiarazioni tramite il proprio profilo di Twitter:

9.30 – “Mattia Destro non è al meglio, in queste ore valutiamo le sue condizioni”

9.31 – “Anche a Napoli vogliamo continuare il nostro processo di crescita, tecnico e mentale”.

9.32 – “Affrontiamo una grande squadra, che in settimana ha dimostrato il suo valore anche in Champions”.

9.33 – “Non ha senso pensare alle due gare col Napoli dello scorso anno, sono cambiati tanti interpreti”.

9.34 – “Cercheremo di usare tutte le nostre armi, non andiamo a Napoli solo per difendere. Contro queste squadre si deve essere cinici”.

9.37 – “Le valutazioni in vista della gara con la Sampdoria le faremo solo dopo Napoli, in base al dispendio di energie”.

9.41 – “Tutti i giocatori che ho hanno le possibilità di essere sempre protagonisti, loro lo sanno: il campo darà le risposte”.

9.44 – “Sergio Floccari si allena col gruppo da giorni, la condizione non è ancora ottimale però sta crescendo, abbiamo bisogno di lui”

9.46 “In queste ore valutiamo le condizioni di Mattia Destro che non è al meglio” 

9.49 “Anche senza Gonzalo Higuain il Napoli non è certo più debole dello scorso anno”

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale