Dionigi: “Gattuso va aspettato. Petagna? Ottime potenzialità ma inespresse”

“L’allenatore del Napoli ora raccoglierà i frutti” Davide Dionigi, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune...

LEGGI ANCHE

“L’allenatore del Napoli ora raccoglierà i frutti”

Davide Dionigi, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale della società di Aurelio De Laurentiis, nel corso della trasmissione Radio Goal per parlare dell’attuale momento e della campagna acquisti della squadra partenopea.

Ecco le parole di Dionigi:
“Il lavoro di Gattuso va aspettato, ci vogliono almeno due mesi. Speriamo che ora possa raccogliere i frutti, ora la squadra sta bene. Al di là della qualità dei giocatori arrivati che sono importanti e forti, sono arrivati giocatori giusti per le sue idee. Ora serve capire quanto tempo servirà per farli adattare al sistema gioco e all’ambiente. Petagna? I calciatori arrivati sono in funzione di Gattuso, altrimenti sarebbe un suicidio. Petagna ha ottime potenzialità ma inespresse. Con Gasperini si è completato. Kumbulla e Amrabat? Sono ideali al gioco di Juric e del Verona, non so se possono fare bene altrove. Mertens? E’ mancato tanto, stiamo parlando di un fuoriclasse che sposta gli equilibri e porta gol. Sembra un inizio di un nuovo percorso”.

Carlo Ametrano presenta il Senna Day: “Imola la mia seconda casa. Il 30 aprile sarà emozionante”

Le parole di Carlo Ametrano in vista del Senna Day, evento che si terrà il prossimo 30 aprile alle ore 19 alle Cantine Zuffa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare