Quantcast

dimaro napoli allenamento pomeridiano giorno otto (2)
SSC Napoli - news

FOTO ViViCentro – Dimaro live, giorno otto: il report della sessione pomeridiana

Alcuni scatti della sessione pomeridiana di allenamento del Napoli di Carlo Ancelotti

I giocatori sono entrati in campo accompagnati dagli applausi, incitati da un Lorenzo Insigne scatenato che accenna un balletto sulle note di una canzone in filodiffusione.

I calciatori hanno eseguito esercizi di riscaldamento con tocco finale sul pallone, insieme allo staff tecnico ed Ancelotti che di tanto in tanto prende parte alla serie di passaggi.

La squadra è stata divisa in due gruppi: i portieri da una parte, gli altri azzurri dall’altra. I giocatori sono stati ulteriormente smistati, con la casacca bianca: Senese, Vinicius, Maksimovic, Verdi, Fabian. In blu Ounas, Diawara, Chiriches, D’Ignazio, Callejon; mentre in giallo Hysaj, Luperto, Grassi, Rog, Lorenzo Insigne e Mezzoni; infine in blu Tonelli, Inglese, Allan, Hamsik, Gaetano e Ciciretti.

I gruppi hanno effettuato esercizi di passaggi ad un tocco e pressing a seconda di chi ha il possesso del pallone.

Per quanto riguarda i tre portieri Karnezis, Contini e Marfella sono impengati con i preparatori nell’esecuzione di passaggi rasoterra a media distanza.

E’ seguita poi una partita a metà campo in bianco Marfella, Hysaj, Hamsik, Rog e Callejon. In blu Contini, Luperto, Fabian, Diawara, Lorenzo Insigne. A fare da sponda Inglese e Chiriches per i blu, Tonelli per i bianchi. A cui poi sono subentrati i gialli in campo contro i bianchi: Karnezis, Allan, Senese, Verdi e Grassi. Maksimovic e Ounas fanno da sponde.

Dopo una serie di partitelle a metà campo, l’allenamento è giunto al termine

Dal nostro inviato a Dimaro

 

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania