Dimaro live giorno 9, sessione di allenamento mattutino: Hamsik studia il ruolo da regista

Il report della sessione mattutina del Napoli di Carlo Ancelotti Si è conclusa da poco...

LEGGI ANCHE

Il report della sessione mattutina del Napoli di Carlo Ancelotti

Si è conclusa da poco la seduta mattutina di allenamento al Comunale di Carciato. I giocatori sono scesi in campo acclamati dei tanti tifosi presenti. Tra i più acclamati i fratelli Insigne, con Roberto che si è presentato sul terreno di gioco con capelli biondo platino.

In avvio di sessione i giocatori hanno eseguito esercizi atletici, mentre i tre portieri ovvero Contini, Marfella e Karnezis, lavorano a parte sotto la supervisione del preparatore dei portieri.

Terminato il lavoro di riscaldamento, la squadra ha svolto esercizi di ecnica: corsa palla al piede ed aggiramento dell’ostacolo.

E’ seguita poi una partitella con porte girate a campo ridottissimo, con i giocatori divisi in due gruppi: con la casacca: Roberto Insigne, Inglese, Verdi, Grassi, Maksimovic, Hamsik, Ounas, Luperto e Rog. Mentre senza casacca: Lorenzo Insigne, Chiriches, Allan, Ciciretti, Diawara, Callejon, Vinicius Morais, Hysaj e Fabian Ruiz.

Nel frattempo i portieri si sono allenati sulle uscite, con tanto di ostacoli di gomma. A crossare Mezzoni, Senese e D’Ignazio.

Il capitano azzurro Marek Hamsik continua a studiare il ruolo da regista e si esercita sui filtranti rasoterra insieme a Rog, Grassi ed Allan.

Dal nostro inviato a Dimaro

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare