Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Dimaro live giorno 11, sessione di allenamento mattutina: migliorano Hamsik e Diawara

Il report della sessione mattutina del Napoli di Carlo Ancelotti

Si è conclusa da poco la sessione mattutina di allenamento del Napoli di Carlo Ancelotti al Caricato. La giornata è iniziata con la classica seduta di esercizi atletici.  Giuntoli, Lombardo e Carlo Ancelotti erano seduti in panchina e discutono tra loro.

A seguire è stata giocata una partitella a porte piccole ed a campo ridotto. La squadra è stata divisa in due gruppi: con la casacca gialla: Mezzoni, Albiol, Chiriches, Luperto; Fabiàn Ruiz, Hamsik, Grassi, Callejon, Vinicius, Verdi. Mentre senza casacca: Hysaj, Maksimovicm Tonelli, D’Ignazio; Allan, Diawara, Rog; Ounas, Ciciretti, Insigne. Durante la partita Ancelotti ha dato diverse indivazioni per Amadou Diawara.

Successivamente gli azzurri hanno svolto un esercizio attacco contro difesa. Sulla destra attaccano Fabiàn Ruiz, Hamsik, Grassi Callejon, Vinicius e Verdi. Difendono: Marfella, D’Ignazio, Tonelli, Maksimovic, Hysaj. Dall’altra parte attaccano Allan, Diawara, Rog, Ounas, Ciciretti e Insigne contro Karnezis, Mezzoni, Albiol, Chiriches, e Luperto. Anche durante questi esercizi Carlo Ancelotti fornisce indicazioni molto chiare per i due registi, Hamsik e Diawara: appena ricevono palla, l’indicazione è quella di cambiare subito gioco.

Ancora una partitella a campo ridotto. La squadra nuovamente divisa, in blu: Marfella, Hysaj, Maksimovic, Tonelli, D’Ignazio, Allan, Diwara, Rog, Ounas, Ciciretti, Insigne. In casacca gialla: Contini, Mezzoni, Albiol, Chiriches, Luperto; Fabiàn, Hamsik, Grassi; Callejon, Vinicius, Verdi.

Dal nostro inviato a Dimaro

Print Friendly, PDF & Email
Tags

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania