Quantcast

SSC Napoli - news

Dimaro live, allenamento mattutino: assenti Zielinski e Callejon, allenamento in palestra per Tonelli

Dimaro, diciottesimo giorno di allenamento

Diciottesimo giorno di ritiro per gli azzurri partenopei a Dimaro – Folgarita, quest’oggi è prevista una doppia seduta per la squadra.

Come un puntuale rito i collaboratori di Ancelotti hanno sistemato il materiale necessario per gli allennamenti sul manto verde.

Come precedentemente annunciato (qui), Piotr Zielinski, sarà assente a causa di una distorsione alla caviglia che lo terrà fuori per almeno un paio di settimane.

Assente già dalla seduta pomeridiana di ieri Callejon, mentre a Lorenzo Tonelli viene riservato un allenamento in palestra.

Grande emozione si avverte nell’aria per il ritorno negli spogliatoi dello spagnolo Raul Albiol.

La squadra scende in campo alle 10:00,  Karnezis, Contini e Marfella si posizionano verso l’esterno del campo con il preparatore dei portieri Nista.

La folla applaude fragorosamente all’arrivo di  Marek Hamsik e Lorenzo Insigne, mentre urla di approvazione arrivano dai tifosi rivolti a Mister Ancelotti.

La squadra viene divisa in due gruppi: con la casacca Hysaj, Maksimovic , Koulibaly, Luperto, Rog, Hamsik, Fabiàn Ruiz, Verdi, Milik, Insigne; senza casacca Grassi, Albiol, Chiriches, Mario Rui, Allan, Diawara, Ounas, Inglese, Vinicius. Marfella in porta per i senza casacca e Contini per i calciatori con la casacca.

L’allenamento di oggi si concentra su un’esercitazione tattica con situazioni di attacco, contrattacco e ripiego difensivo.

Il primo goal della partetitella viene segnato dai blu con  Vlad Chiriches, mettendo il pallone in rete di testa su assist di Ounas. Termina la partitella, con la vittoria dei blu per 2-1  con le reti di Chiriches ed Hamsik. A poco vale il gol di Vinicius, che ha dimezzato lo svantaggio dei gialli.

Termina l’allenameno

 

a cura del nostro inviato a Dimaro

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania