Dimaro diciassettesimo giorno, Insigne e Mertens si aggregano al gruppo – FOTOGALLERY

IN VAL DI SOLE E’ IL GIORNO Di INSIGNE E MERTENS, DEI NAZIONALI ORA SI...

LEGGI ANCHE

IN VAL DI SOLE E’ IL GIORNO Di INSIGNE E MERTENS, DEI NAZIONALI ORA SI ATTENDE GIAK
PER I TIFOSI RICCO CARNET DI INIZIATIVE PER ULTIMA SETTIMANA DI SOGGIORNO A DIMARO

DIMARO-FOLGARIDA (VAL DI SOLE – TRENTINO), 26 LUGLIO 2016 – Prima gli impegni con le rispettive Nazionali agli Europei, poi le vacanze. E’ giunto il momento di rientrare al lavoro per Lorenzo Insigne e Dries Mertens che sono giunti quest’oggi a Dimaro. Nel pomeriggio i due esterni offensivi del Napoli hanno svolto la prima seduta in compagnia del gruppo, palestra e lavoro atletico per i reduci da Euro 2016. Ora si attende per domani il solo Giaccherini, al netto di nuovi colpi di mercato.

E’ una giornata da arrivi e partenze a Dimaro, Insigne e Mertens sono giunti in Val di Sole mentre stamattina ha lasciato il Trentino per un giorno Lorenzo Tonelli. Il difensore ex Empoli è andato a Roma per un controllo di routine del prof. Mariani e rientrerà in serata a Dimaro.

Sul campo Maurizio Sarri procede nel suo lavoro senza sosta di tipo tattico e tecnico, in mattinata focus mirato sulla fase difensiva mentre nel pomeriggio hanno trovato spazio gli esercizi relativi al palleggio, al possesso palla.

Sullo sfondo il mercato, il sogno è Mauro Icardi, De Laurentiis, Giuntoli e Chiavelli sono attivi su questo fronte per regalare quest’acquisto ai tifosi del Napoli. Il presidente, accompagnato dai suoi più stretti collaboratori, è in contatto con l’entourage dell’attaccante argentino di proprietà dell’Inter.

E in val di Sole, aspettando gli innesti dal mercato, Sarri si concentra sul campo: nel pomeriggio partitella a campo ridotto in cui si è messo nuovamente in mostra il più giovane del gruppo, il bomber classe ’98 Antonio Negro autore di una doppietta. Ancora a parte il centrocampista Jonathan De Guzman.

E per i tifosi la Val di Sole propone per questa settimana una sorta di gran finale pirotecnico, ricco di proposte intriganti: si presenta così il programma degli eventi collaterali al ritiro del Napoli previsto questa settimana a Dimaro-Folgarida dove il Napoli soggiornerà sino a sabato. E agli appuntamenti serali si aggiungono le sessioni di autografi previste alla fine di ogni turno di allenamento con due giocatori. Insomma una conclusione ricca di proposte calcistiche e non.

Domani sera Piazza Madonna della Pace ospiterà la serata di musica e cabaret con i Sud58 in “Una fantastica idea” e Valerio Jovine in “Napulitan”, apprezzatissimi artisti di Made in Sud.

Poi giovedì lo stadio Briamasco di Trento sarà teatro dell’amichevole Napoli – Virtus Entella (inizio ore 20.30) e per l’occasione l’Agenzia Campobase Travel di Dimaro organizzerà dei bus navetta per i tifosi da Folgarida e Dimaro per Trento (e ritorno). La quota a persona è di 20€. La partenza del bus è prevista alle ore 18.15 da Folgarida Bassa (fermata Trentino Trasporti) e alle ore 18.30 da Dimaro (Piazza Giovanni Serra – davanti al Municipio). Per il rientro partenza da davanti allo stadio 30 min dopo il termine della partita. Info e Prenotazioni: 0463 970046.

E poi venerdì il gran finale con la presentazione della squadra sul palco Madonna della Pace a partire dalle 21.15.

FONTE: Ufficio Stampa Nicer Trento

GIARDA LA FOTOGALLERY: (FONTE Ufficio Stampa Nicer Trento, FOTO DI ITALO CUOMO)

Gori, Angri – Attivato il serbatoio di Monte Taccaro e presentati gli obiettivi raggiunti con il programma azioni per l’acqua

Una giornata importante per fare il punto della situazione sulle opere e interventi attivati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare