Dimaro, Bianca De Carli: “Vedo il Napoli molto concentrato, spero dia risultati”

“Nonostante il tempo si lavora bene” Raggiunta in esclusiva dai microfoni della redazione di Vivicentro.it, Bianca De...

LEGGI ANCHE

“Nonostante il tempo si lavora bene”

Raggiunta in esclusiva dai microfoni della redazione di Vivicentro.itBianca De Carli, responsabile dell’ufficio stampa del ritiro di Dimaro, ha commentato la prima settimana di ritiro del Napoli in Trentino Alto-Adige.

Ecco le sue parole:

Siamo al settimo giorno di ritiro, come sta andando lavorativamente?
“Sta andando molto bene, a parte il tempo che ogni tanto ci fa qualche brutto scherzo devo dire che procede tutto tranquillamente senza grossi problemi”.

Per quanto riguarda il lavoro sul campo, che impressione ti sta facendo questo Napoli di Ancelotti?
“Io lo vedo poco, però li vedo tutti molto concentrati, molto impegnati e sono molto felice. Speriamo che tutto ciò dia dei grandi risultati”.

Al di là di ‘Made in Sud’ che ci sarà stasera, quali sono i prossimi impegni che vedranno il Napoli protagonista? A parte le due gare amichevoli che si disputeranno a Trento.
“In piazza Madonna della Pace ci sarà l’incontro di quattro calciatori con i tifosi ed anche un altro evento di ‘Made in Sud'”.

dal nostro inviato a Dimaro

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=TcuJjFWEcJA[/embedyt]

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare